superteuz Inserito: 8 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2015 Buongiorno a tutti, sono Matteo e spesso controllavo il Vostro forum. E' sempre stato un punto di riferimento per i miei piccoli problemi da utente "ignorantino". Mi piace l'elettronica e come li chiamo io, faccio un mare di "paciughi"! Mi diletto con la videosorveglianza di casa e con il mio vecchio antifurto Elkron. In casa tutto è gestito da un sistema domotico! Sicuramente vi romperò le scatole......abbiate pazienza! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 8 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2015 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 8 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2015 Benvenuto anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 8 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2015 Ciao Matteo, sei il Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 9 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2015 Ciao Matteo, benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati