Metropolis Inserito: 9 luglio 2015 Segnala Inserito: 9 luglio 2015 Salve ragazzi ho il mio Willem che ormai è defunto e non riesco a capire cosa abbia, non mi riconosce più le memorie provato ad alimentare tramite usb e tramite alimentazione ma nulla da fare sempre solita cosa, se faccio una lettura me la restituisce tutta danneggiata non so cosa fare...c'è qualcuno di voi che può darmi una mano? volendo posso anche spedirlo e farlo controllare senza problemi...Grazie
Livio Orsini Inserita: 9 luglio 2015 Segnala Inserita: 9 luglio 2015 Scusa, ma che cos'è "il mio Willem"? Un cagnetto? Un giocattolo? Uno strumento? Altro? Se vuoi un aiuto spendi qulche parala in più per descrivere anche di che apparato si tratta.
Darlington Inserita: 9 luglio 2015 Segnala Inserita: 9 luglio 2015 Willem mi pare sia un programmatore per microcontroller ed eeprom, per porta parallela, quindi fatto tutto con ic logici... lo hai già provato su altri pc? Di solito almeno di non "maltrattarli" quegli affari non si guastano spesso... mentre un settaggio errato sul software di programmazione, o una incompatibilità tra software e SO basta a bloccare tutto perché alla parallela i dati non arrivano mai..
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora