Vai al contenuto
PLC Forum

Compatibilità Schede Daikin

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha mai collegato un'unita estena con una interna tutto Daikin ma con sigle differenti. Nello specifico avendo un Quadro Split della serie 4mks75bvmb gli vorrei collegare un'unità interna del tipo Flxs25bvmb. Di conseguenza mentre l unità esterna è solo raffreddamento quella interna è anche pompa di calore...

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

No, non sono compatibili.

adc149f5afed0947754e20bcfef3b019.png

Non capisco il perché però, son macchine del 2003 che è successo?

Inserita:

Mi spiego meglio, avevo un'unità esterna modello 3mks50bvmb il quale mi è partita la scheda, fortuna ha voluto che il giorno dopo mi imbatto in un'annuncio su subito di una vendita di un motore 4mks75bvmb senza split. Botta di c...o. L ho preso e montato per casa mia. Ora avendo un'ulteriore uscita da sfruttare sono alla ricerca di un canalizzato o un cassettabile ma con le stesse sigle non si trovano tranne che a pompa di calore..... La mia idea è al limite di cercarmi almeno la scheda elettronica di un qualsiasi unita interna e adattarla ad un canalizzabile Haier che ho in laboratorio. Voglio provare a creare un ibrido ma ho bisogno della scheda pcb