Martina Monzani Inserito: 9 luglio 2015 Segnala Inserito: 9 luglio 2015 Un saluto a tutti e ringrazio già chi sarà così gentile da suggerire qualche info riguardo il mio problema. Ho un trial split 5000M Samsung n.2 u.i. da 9 sono installate nelle camere,n.1 u.i. da 12 e' installata nella zona giorno, all'inizio tutto ok, ma da qualche settimana a questa parte sulle u.i.mi compare E559 (errore generico a detta dell'agenzia che smista le chiamate ai vari centri assistenza) e si fermano, mentre fuori sull'u.e. compare U C8 E336, ho controllato sul libretto e c'è scritto "cortocircuito/interruzione EvoOut2", sto aspettando che l'assistenza mi chiami x prendere appuntamento ma qui fa caldo..aiuto!! Qualcuno sa darmi qualche informazione in più o sa suggerirmi un centro assistenza x condizionatori Samsung vicino a Trezzo s/adda? Grazie in anticipo
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora