Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung Gran Neo Plus Gt-I9060I

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi,ho questo telefono della Samsung che e' stato regalato a mia figlia per la prima comunione,che cadendo si è rotto il vetrino.Inizialmente non riuscivo a trovare il ricambio originale dopo tante ricerche finalmente riesco a trovarlo al prezzo di 36,00 ,ok inizio lo smontaggio della carcassa del telefono per accedere alla scheda madre ok stacco i flat e rimuovo la scheda.Ora inizio ad operare sul vecchio vetrino ,riscaldo con un phon il vetrino per allentare la colla del biadesivo,il vecchio vetrino vien via da solo.Pulisco il display prima di rimpiantare il nuovo vetrino che tra l'altro è già equipaggiato di biadesivo,rimetto il nuovo ricollego i flat video camera e tutto e prima di richiudere provo se funziona bene ma ai me purtroppo la parte sinistra del vetrino non funziona.Non funziona il touch screen nella parte sinistra dello schermo.Quello che vi voglio chiedere e' possibile che sia difettoso il vetrino,perché sembra di non aver tralasciato niente ho provato anche a rismontarlo di nuovo e pulite per bene sia il display che il vetrino stesso ma senza risolvere niente.

Inserita:

Ciao, è possibile che sia difettoso il vetrino-touch..

chiederei la sostituzione..