Giuliano De Marchi Inserito: 10 luglio 2015 Segnala Inserito: 10 luglio 2015 Premesso che ho la necessità di usare proprio questo blocco, vorrei aver una dritta sul come usare un quarto pulsante per settare/resettare le mie tre uscite, diciamo che sino ad ora ogni tentativo che ho fatto non ha sortito alcun effetto.............anzi ridondanza. I1 pulsante on/off uscita Q1 I2 pulsante on/off uscita Q2 I3 pulsante on/off uscita Q3 I4 pulsante on/off uscite 1,2,3 Ringrazio anticipatamente.
ghezzia Inserita: 10 luglio 2015 Segnala Inserita: 10 luglio 2015 La miniatura è troppo piccola...non si vede. Comunque, invece di comandare direttamente le uscite, mettici dei merker. Poi ti fai un segmento per ogni uscita comandata dai merker che vuoi
Giuliano De Marchi Inserita: 10 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2015 Io volevo usare propria l'interruttore comodo per risparmiarmi i merker
Giuliano De Marchi Inserita: 10 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2015 (modificato) Alla fine, ho deciso di usare questa soluzione. Al cambiare dello stato di I1 cambia Q2 e mi permette la gestione di reset per gruppi Modificato: 10 luglio 2015 da Giuliano De Marchi
Messaggi consigliati