vtec Inserito: 10 luglio 2015 Segnala Inserito: 10 luglio 2015 Salve a tutti, ho un problema con un tv lcd HANNSPREE T23B, il tv risulta spento, ho visto varie discussioni,econtrollando i componenti che alcuni di voi hanno segalato sono risultati effettivamente guasti, in piu' ho constatato che c'è anche l'integrato in smd L6598 gusto, nel sostituirlo, causa sbadataggine e' saltato un componente in smd siglato IC8, siccome non riesco arecuperare lo schema dell'alimentatore chiedevo se qualcuno di voi sa dirmi che sigla ha questo componente o se qualcuno puo favorirmi lo schema dell'alimentatore. Grazie e buon lavoro a tutti
lion520 Inserita: 10 luglio 2015 Segnala Inserita: 10 luglio 2015 Ciao, Ho il modulo sottomano ma con i componenti che ho saldato non riesco a leggere sotto. Mi sembra : A94J Allego foto che avevo trovato su internet.
vtec Inserita: 13 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2015 con quella sigla, esce un transistors, non un integrato.. Vomunque ho cabiato l'alimentatore completo. Risolto Grazie per l'aiuto...
Salvo 79 Inserita: 7 agosto 2015 Segnala Inserita: 7 agosto 2015 Salve vtec dove hai trovato l'alimentatore? quanto ti e costato? se ti interessa ancora riparare quello guasto ho la scheda da in lab
Messaggi consigliati