sonia.75 Inserito: 11 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 11 luglio 2015 (modificato) Ciao... , Il mio whirpool tropical, di circa 10 anni, da ieri sera mi da lo stesso identico problema che ha segnalato Nello.. mi pare di capire che sia l'inizio di un "incubo" Come avevi risolto? Grazie mille e buona giornata Sonia Sonia ... NON-TI-ACCODARE! Ora proseguiamo su questa discussione... quella era vecchio dell'anno scorso (ti pare che c'è qualcuno che va ancora a legerla!?) - per conttare altri utenti usa il servizio Messaggio Privato - Grazie Modificato: 11 luglio 2015 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sestamibby Inserita: 14 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2015 Ciao Sonia, Il tuo "accordarti" mi ha inviato un messaggio email e ho potuto sapere che avevi bisogno di aiuto, quindi....eccomi, anche se dopo un anno buono e oltre forse. Chiama il tecnico, deve sostituire (nel mio caso) SOLO un piccolo termostato a forma di cilindretto (simile ad ina sigaretta) NERO!!!! Se smonti il fondo del surgelatore lo vei quasi subito. Non ho più gli esplosi per poterti dire con precisione il codice del pezzo che mi è stato sostituito ma credimi..... il tecnico ci è arrivato al 3 tentativo. Cambiava un sensore alla volta....poi il problema si ripresentava e lui mi rimontava il vecchio pezzo e ne cambiava un altro. Spero di esserti stato utile Seguirò i tuoi sviluppi. A presto Nello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati