ecate Inserito: 12 luglio 2015 Segnala Inserito: 12 luglio 2015 ciao a tutti questo piccolo schermo si illumina e funziona regolare per 5 secondi poi si spegne il pannello rimanendo l'audio regolare. se lo spegno e lo riaccendo si ripete lo stesso effetto . monta solo 2 schede. che potrebbe essere?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 luglio 2015 Segnala Inserita: 12 luglio 2015 verifica gli elettrolitici dell'inverter,però credo sia un problema di trafo elevatore o peggio di lampade esaurite. Prova a escludere temporaneamente la protezione andando in sezione didattica per sapere come fare
ecate Inserita: 12 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2015 come escudere la protezione credo non ci sia nella didattica, io non l'ho vista.
Fulvio Persano Inserita: 12 luglio 2015 Segnala Inserita: 12 luglio 2015 Ciao. Questo TVC,meglio il suo inverter,soffre particolarmente della dipartita del trasformatore-elevatore.
ecate Inserita: 13 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2015 dovrei essere a una soluzione, ho seguito la proceddura per eliminare la prot. pwm e cosi funziona ,solo che allora vengono fuori le naturali cause perhe' va in protez. e cioe' dopo 5 minuti il tempo di prova ancora funzionante si inizia a sentire odore di bruciato, dopodiche' spento e subito iniziate le ricerche ho notato che: il trasf. at riscalda a mio parer eccessivamente emanando il classico puzzo di bruciato. smontato e' proprio lui mi sono accertato che e' lui che odora di bruciato e e' surriscaldato . alle misure risulta i secndari uno di 1042 e l'altro 1101 ohm. uno simile nuovo invece alle misure differisce per solo 2 ohm.fra i secondari penso che devo trovarne uno nuovo tm09180 anche se ne ho un altro simile tms91429ct con secondarii 1276 ma e' anche + largo e dovrei forare la piastra
Luigi Di Donato Inserita: 13 luglio 2015 Segnala Inserita: 13 luglio 2015 No, lascia stare e monta l'originale.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 luglio 2015 Segnala Inserita: 13 luglio 2015 (modificato) e riattiva la protezione Modificato: 14 luglio 2015 da Riccardo Ottaviucci
ecate Inserita: 17 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2015 tutto ok sostituito trasf. elevatore. grazie saluti a tutti
Messaggi consigliati