bobolino Inserito: 12 luglio 2015 Segnala Inserito: 12 luglio 2015 ciao a tutti....ho un piano cottura ariston 5 fuochi (come foto) appena installato in pratica l'accensione elettrica funziona sola nel fuoco centrale premendo tutti e 5 funziona sempre e solo il centrale.... perche???? penso sia cosa da poco ma non riesco a capire cosa. controllato e ricontrollato collegamento elettrico del piano cottura e presa .... ma booooooo AIUTOOOOOO. grazie
Diomede Corso Inserita: 12 luglio 2015 Segnala Inserita: 12 luglio 2015 (modificato) Bobolino... appena installato e il forum cosa ti risponde?! CHIAMA L'ASSISTENZA! Tu hai acquistato e istallato un prodotto nuovo di pacca (spero tu abbia conservato l'imballo originale!!!???) e......? Rivolgiti dapprima al rivenditore e dopo all'assistenza Hotpoint/Ariston, se è una cosa da poco ma comunque tu hai istallato tutto correttamente risolverano questo difetto... in qualche modo... Facci sapere come va a finre Modificato: 12 luglio 2015 da Diomede Corso
bobolino Inserita: 13 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2015 si è nuovo di pacca, ma l'ho acquistato diversi mesi fa,e cerco una soluzione per non smontarlo e o portarlo n assistenza perchè tanto impiegano mesi a renderlo.....
Diomede Corso Inserita: 13 luglio 2015 Segnala Inserita: 13 luglio 2015 Ah ok... prova a pulire i purulini che danno la scossetta elettrica... se quel piano è stato diversi mesi imballato magari è solo inumidito/ossidato Io però chiamerei comunque l'assistenza... quando mai i prodotti incasso vanno smontati e portarti in cat ?!?! E il rivenditore ? Quanti pregiudizi e disinformazione....
Messaggi consigliati