fadima77 Inserito: 12 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2015 (modificato) Buongiorno a tutti e complimenti per il forum. Vi seguo da un po' e i vostri consigli mi hanno permesso di installare un sistema di allarme Inim perfettamente funzionante (centrale 1050L). Adesso vorrei implementare alcune funzionalità e vi chiedo qualche consiglio. Sulle finestre ho dei contatti magnetici; considerando che l'estate le finestre spesso rimangono aperte, vorrei inserire sei sensori a tenda. Non conoscendo questi prodotti ho fatto qualche ricerca sul web. Avrei individuato il WING-2-DT della AVS che sono a doppia tecnologia. Qualcuno lo ha provato? Sono affidabili? Generano falsi allarmi? Mi consigliate di aumentare il numero di impulsi di attivazione e/o la durata dell'impulso d'allarme? Considerato che lo attiverei anche in modalità perimetrale, la notte mentre dormo, non vorrei generare falsi allarmi... Per i primi periodi lo impostare come ritardato in modo da essere avvisato dalla tastiera ed avere il tempo per disattivare l'allarme. Stavo pensando anche di impostare nel relativo evento Allarme zona l'invio di un sms sul mio Cell e di disattivare le sirene (interna e si bus); così potrei andare a controllare ed evitare di far svegliare inutilmente la mia famiglia e i vicini. Cosa ne pensate? Avete suggerimenti su sensori migliori o su modalità di configurazione più efficienti? Grazie Fabio. Modificato: 12 luglio 2015 da fadima77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradifog Inserita: 12 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2015 Dai un'occhiata agli "i.sense " della essegibi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fadima77 Inserita: 13 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2015 Grazie fradifog. Li hai utilizzati? Sono affidabili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fadima77 Inserita: 19 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2015 Chiedendo al negozio nel quale mi rifornisco, mi sono stati proposti i seguenti sensori a tenda tutti a DT: Daitem Comelit AVS Wing Duevi E-call Visonic Qualcuno mi sa dare un parere su questi sensori. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thuke82 Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 I Duevi E-Wall (non e-call) sono buoni sensori, rapportati al loro costo. Doppio IR+MW (soltanto il Baby Lince mi pare che abbia uguali caratteristiche, ma quest'ultimo è poi costruito meglio a livello di involucro), regolazioni semplici ma funzionali, buona stabilità. Ne ho venduti oltre un migliaio di pezzi con un solo reso (peraltro derivante da una cattiva installazione). Tuttavia non hanno l'antimask, pecca non da poco cui Duevi dovrebbe porre rimedio con la nuova versione in vendita a breve. Sugli altri sensori lascio parlare gli altri colleghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fadima77 Inserita: 20 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 Grazie Federico. Leggendo le caratteristiche devo dire che questi e-Wall (non e-call; colpa del correttore) mi avevano colpito. Mi interessa principalmente che non generino falsi allarmi... se vanno bene come dici posso fare anche a meno dell'am. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thuke82 Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 Il sensore è stabile. Io ho venduto tutte tre le versioni (filo, radio e k cioè basso assorbimento) in misura importante e gli installatori che lo usano sono contenti. Ci sono sicuramente tenda costruiti ancora meglio ma costano di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fadima77 Inserita: 21 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2015 Grazie mille. Li proverò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati