serdevid Inserito: 13 luglio 2015 Segnala Inserito: 13 luglio 2015 Buongiorno a tutti, 2 anno e qualche mese fa ho acquistato un condizionatore portatile della Kennex. Usato il primo anno ed ero contentissimo ma quest'anno dopo qualche accensione (chiaramente appena tirato fuori ho pulito i filtri laterali) ha iniziato ad impazzire. Dopo poco che va si spegne da solo per poi riaccendersi da solo dopo alcuni minuti con l'indicazione della temperatura in gradi fahrenheit. Poi se stacco la presa, attendo qualche secondo e la riattacco riparte per altri 20 minuti... Avete qualche consiglio? grazie
Ivan Botta Inserita: 13 luglio 2015 Segnala Inserita: 13 luglio 2015 Potrebbe essere qualche connettore ossidato sulla scheda. Staccali ad uno ad uno e verifica che facciano un buon contatto.
serdevid Inserita: 13 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2015 Grazie mille della pronta risposta. Non ho ancora provato ad aprirlo sperando in un miracolo divino... adesso proverò ad aprirlo e verificare, grazie mille. Conoscete qualcuno che dà assistenza su questa marca a Modena?
Darlington Inserita: 13 luglio 2015 Segnala Inserita: 13 luglio 2015 Mi sembra un classico caso di condensatore sull'alimentatore switching in perdita (o di condensatore di caduta in perdita se l'alimentazione avviene per caduta capacitiva). Potrebbe anche essere un connettore ossidato come dice Ivan ma io punterei sui condensatori
Messaggi consigliati