Gianluca Busiello Inserito: 13 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 13 luglio 2015 Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi un aiuto con 2 condizionatori Samsung entrambi aqv9fkn. In pratica 1 non funziona praticamente mai ... nel senso che non fa aria fredda e il motore all'esterno non parte... qualche volta dopo un po' si blocca e accende fisso il led 1° e il 2° led. In secondo condizionatore a volte funziona e altre no.. anche qui lo split interno parte man non fa aria fredda e il motore fuori non parte... alla fine si blocca e lampeggiano il 2° e il 3° led. Ho letto qualche vecchio post e ho trovato un codice di reset per il modello "AQV09FAN" e non per il mio AQV09F"KN" l'ho provato e per il secondo condizionatore ha funzionato solo 1 volta ma poi il problema si è ripresentato (a questo punto non so se per puro caso) A questo punto avrei 2 dubbi : 1° il codice per il AQV09FAN va bene anche nel mio caso ? Nel caso qualcuno puo' girarmi il codice di reset per il mio ? 2° qualcuno ha il significato dei codici di errore/led ? Ringrazio in anticipo chiunque riesca a darmi qualche suggerimento. Ciao Gianluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati