SmemoM11 Inserita: 4 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2015 ma vi è mai capitato che inim vi cambiasse qualche componente o smartlan? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 5 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2015 Una smartlan o un componente guasto viene sempre cambiato nel primo periodo di garanzia dal Distributore, ma poi viene preso in riparazione sempre in garanzia (sempre che sia guasto).. E' il Distributore che interloquisce con l'installatore e gli utenti finali. Inim in fabbrica ha un centro d'assistenza tecnica telefonica e via e-mail, e un centro commerciale decisionale che però non interviene mai direttamente con un utente finale e rimanda al distributore di zona. Ma questo vale per tutti i costruttori. Poi, un installatore che spende svariate migliaia di euro al mese può pretendere un trattamento diverso da quell'installatore che acquista saltuariamente, ..è la legge del mercato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 5 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2015 ciao Panter la scheda in questione non è più in garanzia perciò la vedo dura una sostituzione. ancora non sono riuscito a provare quel server di posta perchè non mi hanno ancora attivato l'account Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 5 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2015 ciao Panter la scheda in questione non è più in garanzia perciò la vedo dura una sostituzione. Infatti nessuno ormai te la sostituirà, al massimo potrà esserti fatto uno sconto particolare su una nuova scheda. Riguardo a quel link, è sempre da provare se è vero quello che scrivono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lancair Inserita: 5 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2015 ho trovato questo: http://www.inimcloud.com/sign-up sapete se il cloud inim e' attivo in versione beta o pienamente operativa e se IP statico e email non sono piu' necessari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmemoM11 Inserita: 12 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2015 risolto invio email con account virgilio e impostanto richiesta autentificazione in auto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 10 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2015 ciao smemoM11 ma per la smartlan/G con gmail sei riuscito? che impostazioni usi in caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 10 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2015 oss parti piano perché e un po' di tempo che mi viene il mal di testa con smartlan/g .l'invio delle mail le imposti solo notifica evento senza allegato e senza telecamera presenti e provi se va aggiungi gli allegati e/o le immagini .i parametri sono: MAIL SERVER ( smpt.gmail.com )PORTA: ( 587 )METODO SSL ( STARTTLS )autentificazione ( AUTO ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 11 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2015 Dato che ho pasticciato un po per ripristinare la smartlan e rifare tutto da capo come faccio? Sulla scheda ci sono due tasti:reset e hard reset ma non trovo come funzionino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 11 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2015 forse ho risolto, avevo impostato la verifica in due passaggi, ed ho dovuto creare una passwd specifica per l'applicazione diversa da quella di accesso a google.fatto questo mi sono arrivate le email di prova lanciate da web e di allarme dalla centrale.le impostazioni erano quelle date da enrib.mi resta da capire ora il funzionamento della registrazione su sd...che non mi funziona a dovere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 11 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2015 la registrazione su sd non e altro che , quando i file della telecamera ti verranno inviati verranno in aggiunta anche memorizzati sulla sd cosi per verifica di dati .se vorresti registrare senza l'invio di mail dovresti provare a scrivere l'evento senza destinatario della mail.se l'evento della mail con fotogrammi ti funziona dovresti cortesemente comunicarmelo grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 12 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2015 (modificato) mhm a me l'email arriva ma senza immagini, mi arriva solo il testo impostato.... e non mi salva su sd...devo ancora fare un hard reset e rifare tutto dall'inizio. appena mi è possibile lo faccio e vediamo un po..comunque già il fatto che l'email funzioni mi sembra un gran successo...... Modificato: 12 dicembre 2015 da oss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 12 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2015 infatti oss ho gli stessi problemi e a telefono con inim non abbiamo capito il fatto e che con la versione 6.00 andava ma!reset, hard reset provati tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 12 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2015 non ci capisco più nulla,,,,ieri in 4 occasioni aveva registrato su sd e riuscivo a vedere da web...poi non sono stato più capace...oggi ho fatto l'hard reset e riconfigurato,,,email di prova vengono inviate dall'interfaccia web...mentre le email mi vengono solo sulle aree (disinserimento..) mentre su eventi terminali nulla....la versione che ho è la 6.05...te dici che la 6 andava bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrib Inserita: 13 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2015 non confermo ma ti posso garantire che le mail vengono inviate sempre se non ci sono immagini di telecamere .praticamente appena si aggiunge all'evento la telecamera la mail non viene più inviata.con la versione 6 invece per quanto mi riguarda la mail veniva inviata ma capitava che la telecamera in questione non fosse quella programmata per quell'evento ma per un altro.allora in ben 3 impianti con video verifica ho aggiornato la scheda sperando che si sistemasse ma il risultato e stato quello di non ricevere più le mail con immagini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oss Inserita: 13 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2015 be è un grosso problema, a me le email arrivano solo su determinati eventi,,,,quali disinserimento ma su allarme area nulla da fare.,,,,mo provo varie modalitàbisognerà sentire l'assistenza ma mi pare un problema più generale di firmware che di impostazioni personali......sono molto deluso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boldry Inserita: 23 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2020 Buona sera a tutti. Spero di aiutare come spesso sono stato aiutato. Non sono un esperto ne tanto meno un installatore. Solo un po smanettone. centrale SmartLiving: 6.00 01050 Con account GMAIL a me funziona cosi: CONFIGURAZIONE SMARTLAN-G --> SCHEDA LAN PARAMETRI CONNESSIONE: Porta comunicazione: 5004 (aperta sul router Triggering Port ; Triggering Protocol TCP; External port 5004 - External Protocol TCP ) Porta server web: 80 Porta SSL 443 PARAMETRI EMAIL mittente: mail123 @ gmail.com Mail Serve: smtp.gmail.com metodo SSL : STARTTLS Richiesta autenticazione : AUTO Porta : 587 Nome utente : mail123 @ gmail.com Password : per accedere alla mail mail123 @ gmail.com NEXUS --> parametri GPRS: (questo non dovrebbe centrare nulla) APN: io uso wind senza connessione dati ma solo telefonate; indirizzo server: il mio router Buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 23 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2020 Boldry, ti sei accodato ad una discussione di 5 anni fa, non è consentito dal regolamento. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati