Antonio Tomeo Inserito: 14 luglio 2015 Segnala Inserito: 14 luglio 2015 Buongiorno, improvvisamente il TV LG in titolo si è oscurato, ma continuo a sentire l'audio. L'ho spento e staccato dalla corrente per 12 ore, ma non è cambiato nulla. Mi sapreste indicare in linea di massima l'eventuale problematica? Grazie Antonio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 luglio 2015 Segnala Inserita: 14 luglio 2015 (modificato) è un problema sulla retroilluminazione (inverter,lampade o led ,ecc) Modificato: 14 luglio 2015 da Riccardo Ottaviucci
Antonio Tomeo Inserita: 14 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2015 Grazie, per la risposta, ne approfitto per chiederti se è conveniente inviarlo in assistenza per la riparazione! ciao e grazie ancora.
Antonio Tomeo Inserita: 15 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2015 Grazie.... e un ultimissima domanda, più o meno quanto si potrebbe spendere? Siccome il TV è aziendale devo fare una previsione di spesa!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 luglio 2015 Segnala Inserita: 15 luglio 2015 Sul forum non facciamo (nè potremmo) stilare preventivi. Ognuno ha un suo tariffario legato a molti fattori e ciò esula dallo spirito del forum. Possiamo solo dirti che il costo medio in rete dell'inverter completo è attorno ai 100€
Antonio Tomeo Inserita: 15 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2015 (modificato) Grazie mille! sei stato gentile e preciso nelle indicazioni. Il mio capo mi ha chiesto, ma nel forum c'è qualche tecnico di Padova? Così, vista la professionalità e disponibilità, invece di affidarci ad uno qualsiasi lo facciamo riparare a voi! buon lavoro! Modificato: 15 luglio 2015 da Antonio Tomeo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 luglio 2015 Segnala Inserita: 15 luglio 2015 ci saranno sicuramente,ma noi ci conosciamo attraverso i nick e quasi mai sappiamo di dove sono gli iscritti poichè i profili non vengono compilati completamente,salvo rari casi. Non possiamo nemmeno indicartene alcuno poichè ciò è vietato dal regolamento. Ciò non toglie che qualcuno di Padova possa contattarti in PM per accordi.
Messaggi consigliati