CLERSUD Inserito: 5 febbraio 2007 Segnala Inserito: 5 febbraio 2007 Sono che un tecnico che lavora nel settore dell'assistenza e molte volte capita di dover sostituire le ventole di raffreddamento degli azionamenti FANUC,il problema che la fanuc li vende come fossero ORO. Non sono riuscito a reperire in commercio un tipo compatibile.Qualcuno può aiutarmi indicandomi un fornitore? Grazie.
alarico Inserita: 5 febbraio 2007 Segnala Inserita: 5 febbraio 2007 CIAO IO DAREI UN ' OCCHIATA AL CATALOGO RS-COMPONENTS , IN ALTERNATIVA POTRESTI CERCARE SUI BANCHI DELLE FIERE DELL'ELETTRONICA CHE ATTUALMENTE VENGONO ALLESTITE OVUNQUE ................. E L'OCCASIONE E' VERA OCCASIONE SE LA SI TROVA IN ANTICIPO E NON LA SI LASCIA SFUGGIRE ................ ACQUISTARE IL MATERIALE QUANDO SERVE LO SANNO FARE TUTTI CIAO E GOOD LUCK
Luca Bettinelli Inserita: 5 febbraio 2007 Segnala Inserita: 5 febbraio 2007 Dal regolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo. Utilizzare le maiuscole significherebbe urlare in una normale conversazioneGRAZIE !
CLERSUD Inserita: 6 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2007 Ho provato su RS e Distrelec e ho anche trovato delle ventole apparentemente dalle stesse caratteristiche:Dimensione: mm40x40 tensione:24VDC e terzo filo per controllo giri, ma non vengono accettate dal controllo che continua a dare errore;E' possibile che il numero di giri non sia uguale, che la forma d'onda generata sia diversa(questa mi pare strana!) è per questo che stò cercando chi ci è passato prima di me!Ciao e grazie .
Gabriele Corrieri Inserita: 6 febbraio 2007 Segnala Inserita: 6 febbraio 2007 Ciao Nicohai provato a mettere l'oscilloscopio sul sensore di rotazione? Prova a vedere cosa esce, da lì poi inizierai la ricerca.Ciao
Messaggi consigliati