Deltadrag Inserito: 14 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2015 (modificato) Salve a tutti, sono furioso é poco. Nemmeno dopo 20gg dalla scadenza della garanzia, non avendo potuto prolungarla poiché il libretto de estensione non mi é mai stato fornito da chi mi ha progettato e venduto la cucina, questo bella porcata di frigo ben pagato per chi me l'ha venduto, ha deciso di perdere tutto il gas e gonfiare il rivestimento interno, prima é partito il congelatore e dopo 3 gg anche frigo. Contatto tramite mail l'assistenza clienti, che mi indica quello autorizzato di zona, 30 diritti di chiamata e si presentano dopo 3 gg, per stare 5 minuti e dirmi che é da buttare! Loro però mi dicono che é un'azienda seria e mi verrà incontro e attendono istruzioni. Si fanno risentire dopo 3 gg lavoratovi, e siamo già a 7gg senza frigo con 35 gradi esterni., dicendo che la Rex gli ha detto di verificare da dove perde il gas e questa operazione costa 80 ma 30 li sostengono loro ( ci credo poco) ma questo lo possono fare fra 4 gg poiché sono occupati e anche che la colpa é la mia che avevo contattato l'assistenza clienti prima i contattare loro e di conseguenza attendono direttive anche x gli interventi ( altra boiata). Se fosse riparabile mi faranno un preventivo ( ma non avevate detto che era da buttare?) se non lo dovessi accettare cosa che probabilmente farò o non fosse riparabile ( ero rimasto che non fosse riparabile) mi faranno una permuta. Già gli ho detto che nuovo ora costa 640 installato e trasportato quindi non mi sparassero a priori prezzi assurdi poiché non scendo dall'albero della cuccagna, restituendo un frigo integro nel compressore schede guarnizioni e accessoristica, che smonterò e venderò a pezzi o me lo tengo a ricambi se dovessi prendermi lo stesso modello su eprice. comunque so già come andrà a finire. Rex Electrolux bocciata. P/S siamo a 10gg senza frigo e ho preso un piccolo Congelatore Beko (spesa già in progetto) x congelare le barrette del ghiaccio avendo in casa le borse da campeggio! Modificato: 14 luglio 2015 da Deltadrag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltadrag Inserita: 15 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2015 Infatti si é gonfiato, quindi li mando a quel paese in quanto stanno cercando di spillarmi altri soldi. Un'idea la ho, poiché per il resto é come nuovo, compressore schede, ventole touch screen ecc, ne prendo uno uguale e l'altro recupero quello che posso recuperare. Il resto all'isola ecologica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltadrag Inserita: 16 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 luglio 2015 Ad oggi posso dire che una soluzione l'abbiano trovata. Mi hanno proposto la permuta del "vecchio" con un nuovo modello ENN2853COW costo su eprice 650€ circa , questo probabilmente poiché sanno che il danno che ha subito il mio lo hanno avuto altri ma logicamente non lo dicono e a questo sono indotto a pensare. 389,00€ e il mio e mi va più che bene,compresa installazione e logicamente farò prolungare la garanzia. Tempi circa Max 10gg É buono che un'azienda ti venga incontro per i problemi, ma il comportamento dell'assistenza é stato un po' ambiguo....inizialmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 16 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2015 Deltadrag, meglio di così non ti poteva andare! Io non mi lamenterei più di tanto nè del marchio nè dell'assistenza (poveri colleghi!!), che non è ambiguo... ma dato da direttive aziendali restrittivissime! Considera che, potrebbero ritirare il frigo guasto per farlo rientrare/verificare in sede centrale... Il tuo caso si chiama sostituzione oow, (sostituzione out of warranty, ovvero sostituzione fuori garanzia)... in meno di 20 gg ??? Extralusso... per un prodotto incasso a meno di 400 euro ?!?! Ci sono casi moooolto più spinosi e degenerati del tuo, comunque tienici aggiornati Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati