Sacko182 Inserito: 15 luglio 2015 Segnala Inserito: 15 luglio 2015 Buon giorno a tutti Vorrei avere un parere circa la mia configurazione ordinata dato che sono ancora in fase di conferma spedizione potrei ancora revisionare l acquisto Ho ordinato un Mitsubishi zen trial split 7+7+9 Con motore 54va2 per rinfrescare due camere mansardate da 10 e 12 m2 con i 7000 e il soggiorno più cucina con il 9000 Il soggiorno è circa 24m2, la cucina circa 9. L appartamento è di nuova costruzione, il mio dubbio non è sulle camere che credo sia già sufficiente il 7000 ma sul soggiorno. Tra soggiorno e cucina ho la porta.quindi se volessi raffreddare solo il soggiorno il 9000 sarebbe ok, ma se volessi raffreddare anche la cucina (sempre e comunque quando non cucino) c'è la farebbe?oppure meglio il 12?con il motore che ho se dovessi usarne 2 alla volta attualmente anche tutti e 3 dovrebbe essere ok, ma se prendessi il 12 credo che la differenza non sia sostanziale giusto?adesso sono sicuro di rimanere sotto i 3kw dell Enel, senza tenere tutto il resto spento (TV stereo ecc,non lavatrice ecc)se dovessi prendere il 12 sarebbe opportuno aumentare a 4,5?premetto che la cucina è circa a 40 gradi rispetto a dove è posizionato lo split in soggiorno,quindi l aria e abbastanza facilitata a entrare Grazie
Messaggi consigliati