chinellatomarco Inserito: 15 luglio 2015 Segnala Inserito: 15 luglio 2015 Ciao ragazzi, vi chiedo un piccolo aiuto, magari è una cavolata... Sto provando ad aggiornare cx-one ma mi vengono fuori in ordine queste 3 schermate e ovviamente l'aggiornamento non parte. Ho pensato che magari succede perchè di aggiornamneti non ce ne sono... Confido in un vostro prezioso aiuto. Grazie!
dott.cicala Inserita: 15 luglio 2015 Segnala Inserita: 15 luglio 2015 (modificato) più che non aver trovato aggiornamenti....sembra parecchio...inchiodatissimo o crashato...per essere più tecnici e cool Modificato: 15 luglio 2015 da dott.cicala
Apam Inserita: 16 luglio 2015 Segnala Inserita: 16 luglio 2015 Ciao chinellatomarco, se non ci sono aggiornamenti semplicemente non ti fa vedere nessun software da poter aggiornare, quindi il tool di aggiornamento dovrebbe partire comunque. Io proverei a disinstallare CX-One e successivamente lancerei il CX-One remover. Infine prova a reinstallare il tutto; magari nella fase di installazione si è corrotto qualche file per la gestione del tool degli update. CIAO!!!
Messaggi consigliati