plc_hector Inserito: 15 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2015 Buongiorno a tutti Qualcuno sa si se può leggere un file pdf con un panello XV-152-DO Eaton? Intendo leggere il pdf dal windows CE. Grazie in anticipo per le risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 15 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2015 Per leggere i pdf da win xx penso ci voglia installato un pdf reader tipo adobe acrobat oppure foxit. poi non è chiaro se il pdf lo vuoi leggere direttamente dal sistema operativo oppure attraverso un applicativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plc_hector Inserita: 20 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 Buongiorno Adelino Scusa il ritardo della risposta. Avrei bisogno di leggere il pdf dal sistema operativo. Grazie della risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plc_hector Inserita: 20 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 Ho cercato sul sito del Acrobat ma non c'è nel'listino dei sistemi operativo, un reader per il windows CE v5.0. Grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plc_hector Inserita: 21 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2015 Buongiorno a tutti Allora, ho saputo che su questo modello non è possibile leggere un file pdf soltanto in quelli panelli della linea 400. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati