DARKF3D3 Inserito: 15 luglio 2015 Segnala Inserito: 15 luglio 2015 A causa di problemi su alcuni componenti dell'attuale impianto videocitofonico BPT e visto che non c'è modo di sostituirli (essendo l'impianto di oltre 20 anni fa non si riescono più a trovare fondi di magazzino e a quanto non esistono nuovi componenti che sono compatibili), avrei la necessità di realizzare un nuovo impianto. Prima di iniziare a chiedere preventivi a qualche installatore della zona vorrei capire quali sono le possibili soluzioni disponibili e quali sono indicativamente le cifre di cui si parla. L'impianto attuale è così composto: Villetta monofamiliare con: 1 pulsantiera esterna + 1 videocitofono + 3 citofoni Vorrei mantenere la possibilità di fare chiamate interne trai i vari citofoni. Una cosa interessante che ho notato per alcuni citofoni è la possibilità di interfacciarli con la rete di casa in modo da poter rispondere dallo smartphone anche quando si è fuori casa. Indicativamente quanto può costare un impianto del genere (componenti + installazione), restando tra le marche note (no cinesate)? La possibilità di interfacciarsi con la rete influisce di molto sul prezzo? Sfogliando i prodotti su sito BPT ho tirato fuori questo elenco, di cui però in internet si trovano prezzi di tutti i tipi e codici che talvolta differiscono nonostante il modello sembri lo stesso: 1x PULSANTIERA ESTERNA LITHOS 1x VIDEOCITOFONO AGATA 3x CITOFONO A CORNETTA AGATA (con pulsanti per chiamate interne) Questi citofoni sono collegabili alla LAN? Grazie a tutti per l'aiuto
Messaggi consigliati