Vai al contenuto
PLC Forum

Sharp Lc-26D44E-Bk Torna In Standby

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,spero che qualcuno possa aiutarmi ho questo tv Sharp lc-26d44e-bk che all'atto dell accensione si illumina il led verde poi dopo una decina di secondi fa un lampeggio e ritorna sul rosso.

Ho provato ad entrare in service mode con input e - volume ma fa sempre lo stesso problema.

Grazieeeee :smile:

Inserita:

Insisti con la procedura,avvolte devi insistere parecchie volte.Probalmente hai qualche lampada che accende male e entra in protezione. per capire il problema dovresti inibire la protezzione,smontare il pannello,e controllare la o le lampade che non o illuminano poco.manda una foto del power-inverter.ciao

Inserita:

buonasera,come si inibisce la protezione comunque ho insistito tanto ed è capitato solo che a volte si è illuminato il pannello per pochi secondi senza comparire la k

Inserita:

Ok,smonta il pannello e lacia a vista le lampade.Come ti dissi qui sopra,sforzalo in modo,anche x 1 secondo,che vedi se le lampade accendono luminose oppure qulcuna flebile.A quel punto si procede. Potrebbero essere quei condensatorini sulla scheda( ne monta 2 x lampada)che sono variati. Ma a prima cosa fai la prova che ti consiglio