Vai al contenuto
PLC Forum

Parere Su Azionamenti Berger Lahr

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti.

mi sono imbattuto in questi azionamenti per caso... guardando qui e lì su internet cercando di trovare una alternativa ad altri azionamenti (se posso... senza fare pubblicità... in particolare come alternativa ad azionamenti FESTO).

Ho la necessità di Motion Control in Profibus se devo andare con PLC Siemens (s7-300 in particolare).

Oppure... se possibile valuterei anche l'alternativa a Siemens con Omron oppure con Unitronics (con possibilità di comunicazione unicamente in Modbus).

Mi interesserebbe avere i Vostri pareri sugli azionamenti citati. Soprattuto se qualcuno di Voi ha avuto esperienze con questi dispositivi.

Se a qualcuno interessa (senza intenzione di far pubblicità...) visitate il sito http://www.berger-lahr.com/index.php?language=it

Grazie a tutti.

ciao.

Inserita:

questo vuol dire che nessuno ha mai avuto esperienza con questi dispositivi?

Inserita:

Salve.

ma che tipo tipo di azionamenti stai cercando??

brushless?? stepper?? AC??

Fammi sapere e se posso ti do dei riferimenti!

Ciao.

• 3 weeks later...
Ginaluigi_SCH
Inserita:

Io uso gli azionamenti di cui tu parli in particolare il modello TLC511 per motori passo. Vanno bene tutto sommato. Qualche problema si presenta.

Inserita:

grazie per le vostre risposte.

il mio riferimento era per motori brushless.

dopo aver fatto un bel giro sul sito del produttore citato, mi chiedevo se qualcuno avesse avuto esperienze in merito

grazie.

ciao.

• 2 months later...
Inserita:

ciao , i motori berger , sono otori ( controllo ) direi buono , è una realtà schneider .

per tanto se ti serve del motion che dialoghi con PLC in profibus , oppure in can ti consiglio

elau , è sempre un ' azineda schneider , ma di motion ne capisco molto di più di altre realta.

in oltre la programmazione è iec 61131.

Dopo dipende consa devi fare , quanti assi devi comandare ecc. ecc.

ciao