maxroby74 Inserito: 16 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2015 Ciao a tutti ho un pozzo artesiano con una pompa a circa 35mt di profondità con un vaso di espansione esterna da 200lt e con un pressostato elettromeccanico ..ho due bicchieri con un filtro a rete e uno "tipo spugna" credo prolipopilene...però da qualche anno noto che i filtri diventano dopo un pò subito marroni e trovo un pò di sabbia nei rompigetto dei rubinetti...il vaso di espansione si trova in giardino e i filtri si trovano in bagno , noi l'acqua la utilizziamo per fare tutto tranne per bere...mi hanno consigliato di montare un filtro tipo irrigazione al vaso di espansione ..che ne pensate o cosa mi consigliate?? grazie tanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxroby74 Inserita: 17 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2015 nessuno monta fitri dissabbiatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2015 Ciao. nessuno monta fitri dissabbiatori? Probabilmente qualcuno c'è. Basta attendere con pazienza,evitando di sollecitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati