pastenache Inserito: 16 luglio 2015 Segnala Inserito: 16 luglio 2015 Salve a tutti, ho questo samsung in laboratorio con un difetto video di cui posto l'immagine. Ho provato a pulire i vari contatti delle flat e ho provato a sostituire la main board (visto che ne avevo una disponibile), ma non cambia nulla. Potreste aiutarmi? Grazie a tutti.
Nuoro66 Inserita: 16 luglio 2015 Segnala Inserita: 16 luglio 2015 Sicuramete problemi alla T-CON togli il tappo alla scheda,controlla se monta l'As15 e verifica se scalda,sicuramente è lui
pastenache Inserita: 25 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 25 luglio 2015 Ciao a tutti, scusate il ritardo, provo e vi faccio sapere.
pastenache Inserita: 4 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2015 ciao a tutti, non riesco a trovare l'integrato che mi avete detto. Ho tolto il tappo dalla scheda posta sopra lcd con 4 flat attaccate che vanno al display, è questa che devo controllare? grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 agosto 2015 Segnala Inserita: 4 agosto 2015 il tappo che dici tu dovrebbe essere uno schermo ,sotto il quale c'è la t-con incriminata L'integrato è questo (1 cm di lato)
pastenache Inserita: 4 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2015 grazie Riccardo, sul mio integrato c'è scritto as19 però. E' della stessa famiglia?
pastenache Inserita: 4 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2015 Ragazzi, dire che si riscalda è poco, ci ho lasciato le impronte digitali vicino a st'integrato . Ora lo ordino e lo cambio. Vi aggiorno. Grazie per il momento.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 agosto 2015 Segnala Inserita: 4 agosto 2015 ovviamente è diverso ma la funzione è la stessa
pastenache Inserita: 10 agosto 2015 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2015 Buongiorno a tutti, ho sostituito l'ic AS19-hg ed è tornato come nuovo. Grazie a tutti.
Magistris Roberto Inserita: 9 dicembre 2015 Segnala Inserita: 9 dicembre 2015 Buon giorno a tutti io ho una t com con il microprocessore as19-hg se lo sostituisco con con il as15 g e compatibile Grazie mille solo perché non riesco a trovare il as19-hg
3kek1 Inserita: 16 dicembre 2015 Segnala Inserita: 16 dicembre 2015 Non e' compatibile, as15=14+1 buffers, as19=18+1 buffers, anche i pin di alimentazione sono altri, il chip si trova, il vero nome e' e-cmos EC5579 sul sito produttore ci sono datasheets.
Messaggi consigliati