ic910 Inserito: 16 luglio 2015 Segnala Inserito: 16 luglio 2015 Salve a tutti . Volevo chiedere in commercio quale sia il programmatore più completo per clonare e testare i radio comandi di cancelli automatici , sistemi di allarme automatismi ecc. Ho visto che ci sono diversi programmatori di importazione a costi anche accessibili . Dichiarano che in parte riescono anche a clonare i rolling code avete info utili su questo ? Grazie
Luigi Di Donato Inserita: 16 luglio 2015 Segnala Inserita: 16 luglio 2015 (modificato) Ci sono diverse ditte anche italiane, il fatto e' che mettere i link = fare pubblicita'. Per i rolling code spesso conviene prendere piu' l'originale che un vuoto da programmare ( con programmatore ). Per i 433 e supereattivi ( con compensatore ) la cifra e' bassissima, per altri una guerra o investimenti molto elevati. Prendi un dedicato rolling code, il programmatore , alla fine ti costa meno l'originale. Molti originali sono " auto apprendimento" , anche rolling code, quindi non necessitano di programmatore. Modificato: 16 luglio 2015 da Luigi Di Donato