Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Olimpia Splendid Nexya S2 Dual Inverter 18

Messaggi consigliati

Luca Colantuoni
Inserito:

Una nota catena di elettronica vende due Olimpia Splendid Nexya S2 in configurazione dual split (9+9) a 900 euro.

Il prezzo mi sembra troppo basso (se non sbaglio è "roba cinese"), quindi vorrei qualche informazione in più dagli esperti del forum.

Com'è la qualità di questi condizionatori? Consumi, efficienza, rumorosità, ecc.? Grazie.

Inserita: (modificato)

Com'è la qualità di questi condizionatori?

pessima, non ho mai sentito uno che non si fosse lamentato di qualcosa, certo il più recente che ho visto risaleva ad alcuni anni fa ma onestamente dubito che nel frattempo qualcosa sia cambiato

se proprio devi spendere poco trovi i midea su quella cifra... marca che a me ispira zero fiducia... ma stando a quel che si legge dovrebbe essere valida..

altrimenti spendi un pochino di più e vai su mitsubishi, sharp... hai un pò più di garanzie di qualità ed anche più assistenza

Modificato: da Darlington
Luca Colantuoni
Inserita:

Quali sono i difetti degli Olimpia Splendid? Mi consigli qualche modello Mitsubishi o Sharp dual split che hanno un prezzo simile?

Juri Cioffo IL Professore
Inserita:

Se non erro Olimpia Splendid è italiana, e la fabbrica è in provincia di Reggio Emilia, se poi trattano anche materiale estero rimarchiato non lo so, ma non credo.