francesco renzi Inserito: 16 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2015 Buona serata a tutti.. ho un problema su una tv crt modello keymat kecr2051. In pratica salta il fusibile, ho trovato il ptc in corto su due terminali.. ho provato senza di esso e il problema persiste.. cosa potrei controllare? premetto che ponte diodi, diodi condensatore elettrolitico già li ho controllati. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2015 Ciao. Telaio VE 01 QUI puoi scaricare il Service Manual. Con guasti di questo genere,è sempre bene iniziare a fare una sostituzione a tappeto dei seguenti componenti: ponte diodi,C.I. commutatore-regolatore (KA5Q0765),condensatori elettrolitici,PTC,diodi Zener...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco renzi Inserita: 23 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2015 Scusate se rispondo solo ora, ma sono stato incasinatissimo. Comunque grazie Fulvio, ho risolto sostituendo solo un condensatore ceramico (celeste) posto nei pressi del ponte diodi, strano pero che non mi segnava corto circuito ma era aperto su un lato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati