Matrix71 Inserito: 16 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2015 Ciao a tutti, come posso settare i parametri per far si che l'allarme suoni al secondo scatto del sensore a filo e non al primo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 16 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2015 Ciao. Da software, impianto SmartLiving>Terminali>zone, clicca sulla zona corrispondente alla tapparella in questione, sul lato destro alla voce "Parametri dispositivo tapparella" aumenta il numero di impulsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix71 Inserita: 17 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2015 Grazie mille Antonio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 17 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2015 Figurati, hai risolto vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matrix71 Inserita: 17 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2015 Ciao, credo di si.Cliccando con il tasto destro del mouse sulla zona interessata ho potuto cliccare su "configurazione terminale" da dove ho cambiato gli impulsi da 1 a 2. Quando l'ho messo su 2 impulsi mi ha dato anche la possibilità di modificare il "tempo tapparella, mentre prima che era su 1 impulso era "fisso" a 30 secondi. Cos'è il tempo tapparella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 17 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2015 Ciao, non saprei, forse il tempo che intercorre tra un impulso e l'altro prima di inviare l'allarme? Boh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 18 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2015 E' il tempo massimo entro cui si deve verificare il numero di impulsi programmati. Alla fine del tempo il conteggio ricomincia da zero. E' a discrezione personale, anche se penso che 3 impulsi in 10s vada più che bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio82ba Inserita: 18 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2015 Grazie Panter. Per caso hai visto la mia configurazione del nuovo impianto? Daresti un occhiata per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati