Vai al contenuto
PLC Forum

Sensori Tapparelle

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, come posso settare i parametri per far si che l'allarme suoni al secondo scatto del sensore a filo e non al primo?

Inserita:

Ciao. Da software, impianto SmartLiving>Terminali>zone, clicca sulla zona corrispondente alla tapparella in questione, sul lato destro alla voce "Parametri dispositivo tapparella" aumenta il numero di impulsi.

Inserita:

Ciao, credo di si.Cliccando con il tasto destro del mouse sulla zona interessata ho potuto cliccare su "configurazione terminale" da dove ho cambiato gli impulsi da 1 a 2. Quando l'ho messo su 2 impulsi mi ha dato anche la possibilità di modificare il "tempo tapparella, mentre prima che era su 1 impulso era "fisso" a 30 secondi. Cos'è il tempo tapparella?

Inserita:

Ciao, non saprei, forse il tempo che intercorre tra un impulso e l'altro prima di inviare l'allarme? Boh

Inserita:

E' il tempo massimo entro cui si deve verificare il numero di impulsi programmati. Alla fine del tempo il conteggio ricomincia da zero.

E' a discrezione personale, anche se penso che 3 impulsi in 10s vada più che bene.

Inserita:

Grazie Panter. Per caso hai visto la mia configurazione del nuovo impianto? Daresti un occhiata per favore?