freddies Inserito: 16 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2015 Salve, ho folletto VK120 devo sostituire la parte bianca quella x intenderci dove va va attaccato il sacchetto e dove sono pulsanti e spie..... Ho tolto le due viti ma non la riesco a sganciare x sostituirla... Come posso fare? img=http://up.plcwww.com/up/fe504d0bd682ac1d671c4be8a7f411ab.jpg] Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 16 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2015 Ciao Freddies!! E ti accodi ad ?!!? No.. ora proseguiamo su quest Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddies Inserita: 17 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2015 ok attenderò fiducioso notizie in merito.... allo smontaggio della calotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2015 su youtube ci sono filmati esplicativi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddies Inserita: 17 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2015 su youtube ho visto ma riguardano il vk121 quello per intenderci che ha solo il blocco motore escludendo con i perni le varie aste.... cosa che nel vk120 sembrerebbero fisse. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc_201.1 Inserita: 28 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2015 Buonasera, vedo che questa discussione si è arenata vediamo se posso essere utile... Se non hai ancora risolto non è difficile, devi per prima cosa sfilare via il bastone dal suo alloggiamento tramite il pulsante verde (posto in avanti sulla testata motore) dopo di che svita le due viti che fissano il coperchio. Adesso prendi un grosso cacciavite piatto (il più grande di cui disponi) in contemporaneamente premi il pulsante verde (per sfilare il bastone) inserisci il cacciavite nell'alloggiamento del bastone e dovrai bloccare la barretta interna che blocca il coperchio bianco. A questo punto si sfila via la calotta ma attenzione, recupera la cerniera dove attacchi il sacco dovrai riutilizzarla sul nuovo supporto unità filtro in quanto non viene più venduta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddies Inserita: 17 agosto 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2015 Risolto grazie. ho comprato il supporto non capisco di quale cerniera tu stia parlando.... Grazie Ps hai foto?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc_201.1 Inserita: 18 agosto 2015 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2015 Bene mi fa piacere che hai risolto, la cerniera che dico si trova dietro posizionata in centro della calotta bianca ed è dove agganci l'unita filtro... di solito il ricambio originale non fornisce più questo pezzo immagino avrai montato un'adattabile... La foto posso fartela, appena posso la posto subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati