shikamaru80 Inserito: 17 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2015 Ciao a tutti, Mi serve un aiuto, esiste un relè su 220v che mi permette di agire su 2 lampadine tramite un pulsante ottenendo questa sequenza per ogni pressione del pulsante 1 lampadina accesa, poi accende la seconda (quindi restano tutte 2 accese) poi spegne 1, poi l altra quindi con questa ultima e quarta pressione del pulsante tutte e 2 lampadine restano spente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 17 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2015 Con quella esatta sequenza dubito. C'è il finder 27.05 che ha quattro sequenze (00 01 10 11), oppure il 27.06 che fa 00 01 11. Tu vorresti 00 01 11 10 e sinceramente non ne ho mai visti così, non dico che non esistano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shikamaru80 Inserita: 18 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2015 OK OK, ho dato un occhiata al finder 27.05 pensò che mi adatterò con quello, anche perché la sequenza che cercavo io seppur con una logica diciamo che non è così "sensata"! Grazie per l aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati