freddies Inserito: 17 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2015 Ragazzi buongiorno, qualcuno sa dove posso reperire istruzioni della pulilava in oggetto in quanto smarrite?. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NumberOne Inserita: 17 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2015 Ciao, dovrei scanerizzarlo, ho bisogno di un pò di tempo. Comunque se vuoi sapere qualcosa, chiedi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddies Inserita: 17 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2015 Mi servirebbe sapere che non ricordo come devo usare i vari panni e come devo applicare il prodotto e le quantità grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NumberOne Inserita: 17 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2015 Allora, il panno soft (quello verde) è l'ideale, quello per fughe dure (grigio) a mio parere lava peggio. Poi non so se hai il kit parquet, quello marrone. Riempi il dosatore con le dosi indicate (detersivo fino alla tacca, sullo spigolo in basso del contenitore) e acqua fino alla tacca con scritta max. Premi il contenitore fino a riempire 80ml di prodotto (sulla parte alta graduata). Io preferisco 60ml. A quel punto, versi il contenuto sulla parte interna del panno, non quella esterna che va a contatto col pavimento. Monti il panno sulla slitta in plastica e via. Io preferisco 60ml perchè 80ml lascia inizialmente il pavimento troppo bagnato, a rischio aloni.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddies Inserita: 17 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2015 ok grazie per le informazioni.... mentre gli altri panni bianco e verde a cosa servivano?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NumberOne Inserita: 17 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2015 Il bianco/verde è il soft, quello per pavimenti generico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddies Inserita: 17 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2015 per i marmi quale si userebbe?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NumberOne Inserita: 17 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2015 Se non sbaglio quello grigio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddies Inserita: 17 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2015 quindi il liquido 60ml o 80ml va tutto sul panno o lo si mette più volte?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NumberOne Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 Ciao. Va su tutto il panno, quando vedi che il panno non bagna più il pavimento, gli dai una nuova dose. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freddies Inserita: 20 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 grazie attendo fiducioso manuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati