tremotino Inserito: 18 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2015 ciao a tutti ,ho fatto installare a casa mia 2 split con motore esterno ma uno split non raffredda. Potete darmi qualche consiglo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2015 Se è una nuova installazione, la cosa migliore in assoluto è interpellare chi li ha installati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremotino Inserita: 18 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 luglio 2015 l anno scorso installatore in pensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2015 Sii un po' meno telegrafico e aprco nelle informazioni. Che significa? Il sistema ha funzionato regolarmente per un anno e ora non più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremotino Inserita: 20 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 scusa, lho installato un anno fa e funzionava perfettamente fino ad agosto . l ho acceso 2 settimane fa e uno dei due non raffreda." abitando in campagna l uso e veramente limitato dopo l installazione l avro acceso 3 volte . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waNKV4 Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 Allora è ancora in garanzia, chiama l'assistenza tecnica della marca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremotino Inserita: 20 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 (modificato) vi sembrera strano ma non mi ricordo chi me l ha installato ,avevo contattato piu persone e mi sono dimenticato .E un problema di split immagino che so la scheda bruciata , potete darmi qualche indicazione ? Modificato: 20 luglio 2015 da tremotino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 Con queste informazioni ci vorrebbe la scheda di cristallo. non mi ricordo chi me l ha installato ,avevo contattato piu persone e mi sono dimenticato am avevi scritto l anno scorso installatore in pensione Che fai? ci prendi in giro? Comunque sul condizionatore c'è la marca, basta che tu telefoni al servizio assistenza della stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremotino Inserita: 20 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 puo sembrare strano ma e la verita .comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 Guarda che anche se dici che l'hai fatto montare ad un abusivo non rischi sanzioni ultraterrene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremotino Inserita: 20 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 ma e cosi strano aver perso la fattura con l indirizzo ? volevo un consiglio tecnico non un azione tributaria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 E come ti si può aiutare se nemmeno spieghi che macchina è se un dual o due mono se on off o inverter se vedi il ventilatore ue che gira se senti il ronzio del compressore che prova a partire. Senza fattura d'acquisto non hai garanzia. Se chiamo il meccanico e gli dico la macchina non parte cos' ha? Secondo te che mi risponde dopo un quarto d'ora di risate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 (modificato) ma e cosi strano aver perso la fattura con l indirizzo ? Non è strano perdere la fattura di un apparato ingaranzia, è solo trascuratezza. Quello che indispone non è che tu abbia perso la fattura, ma che tu abbia esordito raccontando frottole e poi che tu ti rifiuti con ostinazione di dare i dati del tuo condizionatore. Modificato: 20 luglio 2015 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tremotino Inserita: 20 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 Chiedo scusa , ma avevo posto la domanda in generale per inoltrarmi poi se qualcuno mi avvesse risposto .Pobabilmente non ho capito e comunque aspettavo di essere a casa per dare i dati precisi.Perdonate ma avete esagerato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frigorista modena Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 Tremotino è che qui ci piace arrivare subito al sodo non te la prendere per l'osservazione dai, passiamo oltre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 21 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2015 .Perdonate ma avete esagerato. No! Nessuna esagerazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati