tremotino Inserito: 18 luglio 2015 Segnala Inserito: 18 luglio 2015 ciao a tutti ,ho fatto installare a casa mia 2 split con motore esterno ma uno split non raffredda. Potete darmi qualche consiglo?
Livio Orsini Inserita: 18 luglio 2015 Segnala Inserita: 18 luglio 2015 Se è una nuova installazione, la cosa migliore in assoluto è interpellare chi li ha installati.
tremotino Inserita: 18 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2015 l anno scorso installatore in pensione
Livio Orsini Inserita: 18 luglio 2015 Segnala Inserita: 18 luglio 2015 Sii un po' meno telegrafico e aprco nelle informazioni. Che significa? Il sistema ha funzionato regolarmente per un anno e ora non più?
tremotino Inserita: 20 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2015 scusa, lho installato un anno fa e funzionava perfettamente fino ad agosto . l ho acceso 2 settimane fa e uno dei due non raffreda." abitando in campagna l uso e veramente limitato dopo l installazione l avro acceso 3 volte .
waNKV4 Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Inserita: 20 luglio 2015 Allora è ancora in garanzia, chiama l'assistenza tecnica della marca.
tremotino Inserita: 20 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2015 (modificato) vi sembrera strano ma non mi ricordo chi me l ha installato ,avevo contattato piu persone e mi sono dimenticato .E un problema di split immagino che so la scheda bruciata , potete darmi qualche indicazione ? Modificato: 20 luglio 2015 da tremotino
Livio Orsini Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Inserita: 20 luglio 2015 Con queste informazioni ci vorrebbe la scheda di cristallo. non mi ricordo chi me l ha installato ,avevo contattato piu persone e mi sono dimenticato am avevi scritto l anno scorso installatore in pensione Che fai? ci prendi in giro? Comunque sul condizionatore c'è la marca, basta che tu telefoni al servizio assistenza della stessa.
tremotino Inserita: 20 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2015 puo sembrare strano ma e la verita .comunque grazie
Frigorista modena Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Inserita: 20 luglio 2015 Guarda che anche se dici che l'hai fatto montare ad un abusivo non rischi sanzioni ultraterrene.
tremotino Inserita: 20 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2015 ma e cosi strano aver perso la fattura con l indirizzo ? volevo un consiglio tecnico non un azione tributaria!
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Inserita: 20 luglio 2015 E come ti si può aiutare se nemmeno spieghi che macchina è se un dual o due mono se on off o inverter se vedi il ventilatore ue che gira se senti il ronzio del compressore che prova a partire. Senza fattura d'acquisto non hai garanzia. Se chiamo il meccanico e gli dico la macchina non parte cos' ha? Secondo te che mi risponde dopo un quarto d'ora di risate?
Livio Orsini Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Inserita: 20 luglio 2015 (modificato) ma e cosi strano aver perso la fattura con l indirizzo ? Non è strano perdere la fattura di un apparato ingaranzia, è solo trascuratezza. Quello che indispone non è che tu abbia perso la fattura, ma che tu abbia esordito raccontando frottole e poi che tu ti rifiuti con ostinazione di dare i dati del tuo condizionatore. Modificato: 20 luglio 2015 da Livio Orsini
tremotino Inserita: 20 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2015 Chiedo scusa , ma avevo posto la domanda in generale per inoltrarmi poi se qualcuno mi avvesse risposto .Pobabilmente non ho capito e comunque aspettavo di essere a casa per dare i dati precisi.Perdonate ma avete esagerato.
Frigorista modena Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Inserita: 20 luglio 2015 Tremotino è che qui ci piace arrivare subito al sodo non te la prendere per l'osservazione dai, passiamo oltre.
Livio Orsini Inserita: 21 luglio 2015 Segnala Inserita: 21 luglio 2015 .Perdonate ma avete esagerato. No! Nessuna esagerazione.
Messaggi consigliati