Vai al contenuto
PLC Forum

Split Non Raffredda

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti ,ho fatto installare a casa mia 2 split con motore esterno ma uno split non raffredda. Potete darmi qualche consiglo?

Inserita:

Se è una nuova installazione, la cosa migliore in assoluto è interpellare chi li ha installati.

Inserita:

Sii un po' meno telegrafico e aprco nelle informazioni.

Che significa?

Il sistema ha funzionato regolarmente per un anno e ora non più?

Inserita:

scusa, lho installato un anno fa e funzionava perfettamente fino ad agosto . l ho acceso 2 settimane fa e uno dei due non raffreda." abitando in campagna l uso e veramente limitato dopo l installazione l avro acceso 3 volte .

Inserita:

Allora è ancora in garanzia, chiama l'assistenza tecnica della marca.

Inserita: (modificato)

vi sembrera strano ma non mi ricordo chi me l ha installato ,avevo contattato piu persone e mi sono dimenticato .E un problema di split immagino che so la scheda bruciata , potete darmi qualche indicazione ?

Modificato: da tremotino
Inserita:

Con queste informazioni ci vorrebbe la scheda di cristallo. :smile:

non mi ricordo chi me l ha installato ,avevo contattato piu persone e mi sono dimenticato

am avevi scritto

l anno scorso installatore in pensione

Che fai? ci prendi in giro?

Comunque sul condizionatore c'è la marca, basta che tu telefoni al servizio assistenza della stessa.

Inserita:

puo sembrare strano ma e la verita .comunque grazie

Frigorista modena
Inserita:

Guarda che anche se dici che l'hai fatto montare ad un abusivo non rischi sanzioni ultraterrene.

Inserita:

ma e cosi strano aver perso la fattura con l indirizzo ? volevo un consiglio tecnico non un azione tributaria!

Xxxxbazookaxxxx
Inserita:

E come ti si può aiutare se nemmeno spieghi che macchina è se un dual o due mono se on off o inverter se vedi il ventilatore ue che gira se senti il ronzio del compressore che prova a partire.

Senza fattura d'acquisto non hai garanzia.

Se chiamo il meccanico e gli dico la macchina non parte cos' ha?

Secondo te che mi risponde dopo un quarto d'ora di risate?

Inserita: (modificato)
ma e cosi strano aver perso la fattura con l indirizzo ?

Non è strano perdere la fattura di un apparato ingaranzia, è solo trascuratezza.

Quello che indispone non è che tu abbia perso la fattura, ma che tu abbia esordito raccontando frottole e poi che tu ti rifiuti con ostinazione di dare i dati del tuo condizionatore.

Modificato: da Livio Orsini
Inserita:

Chiedo scusa , ma avevo posto la domanda in generale per inoltrarmi poi se qualcuno mi avvesse risposto .Pobabilmente non ho capito e comunque aspettavo di essere a casa per dare i dati precisi.Perdonate ma avete esagerato.

Frigorista modena
Inserita:

Tremotino è che qui ci piace arrivare subito al sodo non te la prendere per l'osservazione dai, passiamo oltre.

Inserita:
.Perdonate ma avete esagerato.

No! Nessuna esagerazione.