rfabri Inserito: 18 luglio 2015 Segnala Inserito: 18 luglio 2015 Ciao causa mancato funzionamento cercavo schemi elettrici interni di un plasma cebora 120, qualcuno riesce a darmi una mano, grazie. bye
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 luglio 2015 Segnala Inserita: 18 luglio 2015 e cos'è,un TV ? In tal caso la richiesta andava fatta nella sezione TV
rfabri Inserita: 18 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2015 No no è una machina per taglio al plasma della Cebora di bologna, ma proprio ora ho trovato lo schema era tra i fuori produzione, grazie ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 luglio 2015 Segnala Inserita: 18 luglio 2015 non ci sarei mai arrivato....
luigi69 Inserita: 18 luglio 2015 Segnala Inserita: 18 luglio 2015 rfabri , vuoi aggiustare il plasma per andare a fare un prelievo al bancomat ? ma devi portarti anche il generatore dietro..... Con le bombole di acetilene si fa prima
rfabri Inserita: 18 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2015 Ma sinceramente ho visto la sorella di questa.....bestia non necessita di tante cose per tagliare molto facilmente lamiere da 20mm motogeneratore e sola aria compressa non gas quasi quasi affitto un generatore e mi faccio le vacanze a Honolulu , o voi non sapete nulla è acqua in bocca, ye
Messaggi consigliati