Tekman Inserito: 25 febbraio 2007 Segnala Inserito: 25 febbraio 2007 Ciao a tutti,ho un PID che usa un densore del'OMRON tipo TL-X1R5C1-GE,credo che sia passato a miglior vita,ma non ho alcuna documentazione per controllare sefunziona correttamente o meno,ed in rete non riesco atrovare nulla.Quanlcuno di voi mi può aiutare?GrazieTekman
cisio Inserita: 25 febbraio 2007 Segnala Inserita: 25 febbraio 2007 ciao, guarda quie quisembra un proximity induttivo da 8 mm
Del_user_23717 Inserita: 25 febbraio 2007 Segnala Inserita: 25 febbraio 2007 Sai se si tratta di un pnp o di un npn?Quanti fili? 4? colori?
Tekman Inserita: 27 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2007 Cisio+-->CITAZIONE(Cisio)Grazie per il link,ma quello che cerco non è in elenco
leanzas Inserita: 27 febbraio 2007 Segnala Inserita: 27 febbraio 2007 Ti posso dire che: il filo marrò va al positivo, il filo blù va al negativo , il filo nero è il segnale di uscita, questi colori li trovi su tutti i sensori di quasi tutte le marche , però non ti indicano se è PNP , NPN .Se sulla testa del sensore non vi è una plastica trasparente, allora si tratta di un sensore di prossimità.Se il diametro è di 8 mm, la lettura di rilevamento è di 1,2mm circa di distanza. sull'acciaio. Buon lavoro, Ciao Salvo
Messaggi consigliati