Derek1l Inserito: 18 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2015 All'accensione l'unità interna parte e dopo 3 minuti quando dovrebbe partire l'unità esterna, questa non parte e si ferma anche l'unità interna con il led di funzionamento lampeggiante. La tensione all'unità esterna arriva, il fusibile sulla scheda principale è ok. C'è qualche cat che mi può indirizzare sulle possibile cause? o qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Il modello è inv 12h03. Ho provato a contare i lampeggi del led , ma è un lampeggio continuo percui non credo che ci sia un'autodiagnosi che indichi uno specifico guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 18 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 18 luglio 2015 Prova a controllare la resistenza della sonda tubo nello split e quella ambiente,controlla pure la scheda dell UE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek1l Inserita: 19 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2015 Ok, posso controllare se sono interrotte, la scheda UE ci ho dato un'occhio ma a parte il fusibile, che ci sia tensione e un controllo visivo che cosa devo controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 19 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2015 La scheda UE ha dei led? Se si vedi quali lampeggiano e la sequenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati