elezeta Inserito: 18 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 18 luglio 2015 Come da titolo usando la nuova versione 3.5.1.0 non riesco ad associare gli eventi (tipo credito scarso, mancanza rete) al numero telefono come ho sempre fatto. Negli eventi selezione (flaggo) la casella corrispondente al numero di telefono ma quando vado nella pagina telefono e guardo la relativa casella non ci sono. Come posso risolvere? Premetto che non ho mai avuto questo tipo di problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 19 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2015 Ti dirò francamente che ho dovuto leggere due volte la tua domanda in quanto mi sembrava assurda...... Nome e numero di telefono vanno prima programmati nella rubrica telefonica, e poi, nell'evento, metti il flag al nome di chi devi mandare l'avviso, e non il contrario. Come fai a fleggare un nome della rubrica telefonica se prima non l'hai messo in rubrica? come risolvere un problema che non esiste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elezeta Inserita: 22 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2015 ...scusami risolto era un problema di SW. Aggiornato e si è risolto.... ...mi riscuso se non sono stato chiaro all'inizio. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati