itctrans Inserito: 19 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2015 Improvvisamente il Disco esterno Seagate su Chassis Iomega mi rifiuta il servizio A parte che mi servono i dati non riesco a capitolare di fronte al guasto All inizio la spia luminosa si accen´de per 2 secondi e basta Le tensioni 5 e 12 V sono ok Il motore non si avvia ( non si sentono ronzio o vibrazioni), unica Cosa è un tuuuuuut, tuuuuut .bassissimo ogni 5 secondi Se collega direttamente internamente via DATA + ALIMENTAZIONE al PC il Disco non viene riconosciuto e il PC si arresta Grazie infite per ogni consilio itctrans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 19 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2015 tuuuuuut, tuuuuut la linea è libera ma non risponde nessuno . E' andato......hai fatto un backup? No? Ahi Ahi Ahi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideHD Inserita: 11 ottobre 2015 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2015 Penso lentestine inchiodate, o l'albero del motore storto, quel tuuu tuuu è il motore che tenta di effettuare lo spinUP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati