Gino. Inserito: 19 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2015 salve è da qualche giorno che ho un problema con il mio condizionatore samsung non parte la macchina esterna mentre quello interno è perfettamente funzionante.Alimentando con un interruttore a parte si sente il relè che si chiude e con un tester ho controllato che sui morsetti 1-2 la 220v mi passa andando alla macchina esterna e dopo qualche secondo si sente di nuovo il relè,e questa volta si apre non facendo più passare la corrente.Volevo sapere se qualcuno mi sapesse dire qual'è il problema e di come ripararlo.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2015 Ciao e benvenuto. Attento,perchè hai aperto la tua discussione nel sottoforum errato (Elettronica fai da te). Adesso è stata spostata qua,dove proseguirai sino alla sua conclusione. Inoltre,ti suggerisco di postare il modello esatto della tua apparecchiatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolfy Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 Controlla il condensatore di spunto del compressore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino. Inserita: 20 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 il modello del mio condizionatote AQV09FCX,per il condensatore penso che non ci sia perchè è un inverter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati