Mattia1978 Inserito: 19 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2015 Ciao a tutti, ho una programmazione fatta con 5.10, adesso non abbiamo più il programma e vogliamo reinstallarlo, come facciamo a correggere questa programmazione fatta con il 5.10 se scaricando il nuovo software sarà 6,0? E sopratutto, come facciamo a metterla in una centrale 6.0 che acquiesteremo a giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 19 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2015 Ho capito che vuoi convertire una programmazione fatta con firmware 5.10 in 6.0, giusto? se è così, per prima cosa devi avere smartleague aggiornato, e basta che vai nella lista impianti (Apri soluzione) e selezioni l'ompianto nome cliente 5.10 (solo selezione del numero progressivo) e poi in basso a sinistra, clicchi su "Conversione guidata". Scegli nella finestra modello di centrale e versione 6.0 e ti creerà un nuovo cliente stesso nome vers 6.0 lasciando invariata la vecchia versione. Nella nuova centrale basta che trasferisci l'intero programma nuovo cliente 6.0, e poi lavori con quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia1978 Inserita: 19 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2015 Buonasera Mario, allora è successo questo, qualche mese fa un mio caro amico ha fatto una programmazione da me descritta e attenta ai minimi dettagli, e dopodiché abbiamo salvato questa programmazione e disinstallato il software. Solo che l'impianto che si doveva fare a casa di mia sorella è stato rimandato e non abbiamo acquistato più la centrale, trovandoci con questa programmazione fatta, senza centrale e senza software. Adesso vorremmo riscaricare il software è compare la centrale quanto prima che penso che sarà 6,0. Dici che è tutto fattibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 19 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2015 Se hai solo disinstallato il software e non hai cancellato la cartella dei dati in documenti, quando reinstalli il software ti ritroverai il programma-cliente della versione che era (5.10). Fai le operazioni che ti ho descritto e risolvi, ma.... chiaramente deve esserci il vecchio programma, altrimenti devi rifare tutto da zero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia1978 Inserita: 19 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2015 Il programma me l'aveva mandato via mail a me e ce l'ho ancora io, quindi non è andato Perso. Lui si, penso che abbia cancellato tutto... Penso che tramite il programma che ho io è tutto fattibile no!!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia1978 Inserita: 19 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2015 (modificato) Scusa Mario, la programmazione volevo dire. La programmazione me la invio' via mail, e l'ho salvata. Perdonami per il gioco di parole! Modificato: 19 luglio 2015 da Mattia1978 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 e' fattibile comunque, una volta installato Smartleague, importi il file di programmazione come 5.10 e lo salvi. Poi lo converti come spiegato all'inizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia1978 Inserita: 20 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 Grazie Mario, sei disponibile come sempre! A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexdelli Inserita: 3 settembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2015 (modificato) mi allaccio qui per una info:********* N. d. M. ****Dovresti sapere che non ci si può accodare perchè si crea confusione nelle risposte.Apri, se vuoi, una discussione sull'argomento di tuo interesse. Modificato: 3 settembre 2015 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati