marcone1975 Inserito: 19 luglio 2015 Segnala Inserito: 19 luglio 2015 Ciao a tutti, devo sostituire il forno perchè si è staccato il vetro e ormai è tutto arruginito. Mi consigliate qualche modello da non superare i € 350, oggi con la moglie sono andato in due negozi e se senti i commessi sono tutti validi... Navigando in rete avevo visto questi: REX FV73XEV questo cuoce anche al vapore! SMEG SF465X BOSCH HBN211EOJ Aspetto consiglio da qualche esperto
Darlington Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Inserita: 20 luglio 2015 gli Smeg sono sicuramente buoni, Bosch credo che siamo un gradino sotto, Rex se ti fidi; io personalmente mi fido poco. La cottura al vapore su un forno da 350€ mi da un'idea di cosa implementata in mega economia quindi alla fine solo un altro pezzo che si può rompere
marcone1975 Inserita: 22 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2015 Quindi Smeg, candy ignis e whirpool li lasciamo perdere?
Darlington Inserita: 24 luglio 2015 Segnala Inserita: 24 luglio 2015 Smeg è una garanzia di affidabilità per gli elettrodomestici da cucina un pò come le marche giapponesi lo sono per i condizionatori...
ex-NRGista Inserita: 26 luglio 2015 Segnala Inserita: 26 luglio 2015 Vai di Smeg che sulla cottura non li batte nessuno, non lo dico solo io, anche una mia cliente che lavora nel settore arredamento li consiglia.
Messaggi consigliati