moroeno Inserito: 20 luglio 2015 Segnala Inserito: 20 luglio 2015 Buongiorno a tutti. Ho cambiato la vecchia caldaia Beretta con una Baxi Luna 3 Comfort ed ultimamente quando finisco di farmi una doccia sento un rumore tipo "tic - tic" come di una goccia d'acqua che cade e mi sembra di sentirla dalla canna fumaria dove ho indicato con la freccia. Acqua sotto la caldaia non ne ho vista. Può essere condensa che si forma nella canna fumaria? E' una cosa normale? Oppure mi devo preoccupare perchè magari perde acqua qualcosa dentro la caldaia ma io la sento lungo la canna fumaria? Allego una foto della canna fumaria, la caldaia nella foto è ancora la vecchia Beretta Grazie a tutto il forum per l'aiuto
bludario77 Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Inserita: 20 luglio 2015 Potrebbe essere un rumore metallico dovuto dalla temperatura.La caldaia che ti hanno messo é una turbo normale o a condensazione?
moroeno Inserita: 20 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2015 Grazie Bludario77 E' normale.... non è a condensazione
Messaggi consigliati