antg1 Inserito: 20 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2015 buongiorno possiedo da 5 anni un frigo indesit combinato da circa 4 giorni la parte frigno non raffredda mentre il vano frizer funziona regolarmente . ho provato a controllare il termostato ma pare che sia tutto ok in quanto bypassandolo il funzionamento non cambia. potete aiutarmi? apparentemente sembra ok il motre funziona il radiatore posteriore è cado ,,,,,,, non so se questo modello ha una valvola di scmbi per i vani del frigo. resto in attesa di un Vs riscontro grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antg1 Inserita: 20 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 la sigla e corretta il modello è senza ventola e non sono riuscito a vedere dov'è posizionata la sonda del termostato probabilmente sarà dietro.si e verificato dopo circa 15 gg dall'ultimo sbrinamento. Mi ricordo che il venditore mi disse che questi nuovi frigo sono fatti per una ciclo vita breve, rispetto a quelli precenti, ma cinque anni sono pochi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex-NRGista Inserita: 26 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2015 Consolati, ad un mio cliente un frigorifero sempre Indesit è durato manco tre anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati