Andrea Mario Inserito: 20 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2015 Ciao a tutti, Qualcuno sa dirmi come inserire i comandi di domotica sul suo pulsante sulla Alien G, così come gia' mi avviene sull' app? Adesso quei comandi mi vengono solo visualizzati sull'elenco Scenari in tastiera, Grazie a tutti Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 Vorresti che siano visualizzati i comandi di uscite domodiche senza codice? Se sì, dipende dal modello di centrale; per la 1050 e per la tastiera n. 1 devi abilitare il codice 41 e fleggare le uscite che vuoi visualizzare (non c'è bisogno di fleggare le aree e assegnare un codice). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Mario Inserita: 21 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2015 Grazie Mario, Ho una 1050 e vorrei visualizzare i comandi che ho realizzato premendo in tastiera il tasto blu "Domotica" ora mi dice " nulla da visualizzare" mentre invece sull'app del cellulare ci sono e funzionano, sulla tastiera ci sono ma sono sull'elenco Scenari e comunque funzionano anche li. Grazie ancora per la risposta Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 21 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2015 Fai quello che ti ho scritto sopra quindi, ma... ti appariranno solo le uscite da comandare direttamente e non le macro che fanno parte degli scenari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Mario Inserita: 23 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2015 OK grazie Mario, non mi è possibile ancora provare ma a breve vi saprò dire.... Grazie per la risposta Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati