viga Inserito: 20 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2015 Gent.mi, mi hanno installato tre condizionatori split, dopo diverse ore che rimane accesso comincia a gocciolare all'interno della casa la condensa, procurando diversi danni, in quanto sono localizzati sotto il medesemi split: quadri mobili e per finire ho il parquè. Aggiungo, se può essere utile alla spiegazione, che quando sono stati installati, il tubo dal quale sorre la condensa è stato messo sotto traccia collegato direttamente allo scarico. Inoltre, al tubo condenza è stata fatta una curva per impedire di far riselire i cattivi odori. Così mi hanno detto. ritenete che sia un problema riconducibile allo split o al tubo della condensa come è stato installato' Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 al tubo ma perchè probabilmente è intasato... devi smontare la copertura dello split e vedere se la vaschetta di raccolta della condensa è piena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simon1991 Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2015 Sembra una nuova installazione,dove hanno fatto il sifone e collegato dove e come. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati