laura14 Inserito: 20 luglio 2015 Segnala Inserito: 20 luglio 2015 Buona sera, Premetto che non conosco i termini esatti, ma cerco di spiegarmi: da qualche giorno ho poca pressione di acqua, pensavo fosse dovuto al gran consumo e abitando al terzo piano ho più problemi, ma stasera sono con l'acqua fredda.: La caldaia aveva la pressione a 0.8 e so che deve esser a 1.5 apro il rubinetto sotto per portarla alla misura giusta ma niente non si carica... Cosa posso o come dovrei fare? La pulizia della caldaia é stata fatta il 14 luglio scorso Ringrazio chi può aiutarmi! Laura
bl4st3r Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Inserita: 20 luglio 2015 se hai poca pressione è difficile che riesci a portarla a 1,5 o devi agire sul contatore o sull'autoclave
simon1991 Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Inserita: 20 luglio 2015 Però è strano a quella pressione non vada il sanitario,non è che percaso hai filtri sull'entrata dell'acqua?
neslyrice Inserita: 20 luglio 2015 Segnala Inserita: 20 luglio 2015 di solito fino a 0,5 non dovrebbero esserci problemi, hai una caldaia con boiler o istantanea ?
Messaggi consigliati