francescogt86 Inserito: 21 luglio 2015 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2015 Salve a tutti ho un problema con un condizionatore samsung Aqv09Ns praticamente lo accendo parte la ventola interna e dopo 10 secondi si rispegne con il led rosso del turbo lampeggiante il compressore rimane fermo vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescogt86 Inserita: 22 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2015 Scusate se insisto non c è nessuno che può aiutarmi grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 22 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2015 Errore su unità esterna, non tratto Samsung ma dovresti verificare che "dice " l'unità esterna. Non so se quel modello ha display altrimenti verifica i led della scheda ue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescogt86 Inserita: 22 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2015 Ok grazie vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescogt86 Inserita: 24 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2015 Pulito non vedo led sulla scheda ma mie accessibile solo dal vano di collegamento elettrico visto che le viti dei pannelli sono tutte arrugginito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudoPaone Inserita: 24 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2015 Condensatore ue? Controllato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francescogt86 Inserita: 24 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2015 In verità no l ho provato tolgo le viti ossidate e controllo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati