camerino Inserito: 21 luglio 2015 Segnala Inserito: 21 luglio 2015 Salve! Sono un pensionato non molto esperto,ho dei problemi a collegare il nuovo Buzzer al vecchio citofono. Come mi è stato raccomandato ho fatto i seguenti collegamenti: Filo Nero Buzzer al 6 11 10 Filo Rosso Buzzer all' 1 Filo dal +/_ Buzzer al 7 Il mio citofono è anche apriporta.La voce si sente ma non il trillo. Qualcuno gentilmente può darmi indicazioni? Grazie Pietro
Roby57 Inserita: 22 luglio 2015 Segnala Inserita: 22 luglio 2015 (modificato) controlla che quando suoni arrivino i 12 Vac tra 7 e 6 Modificato: 22 luglio 2015 da Roby57
camerino Inserita: 23 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2015 In effetti non passa corrente tra i due contatti. Che altro posso fare?
Roby57 Inserita: 23 luglio 2015 Segnala Inserita: 23 luglio 2015 Devi assicurarti che il pulsante di chiamata funzioni e nel caso fosse buono controllare la continuità del filo che collega la pulsantiera al morsetto 7
camerino Inserita: 24 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2015 Grazie Roby dei suggerimenti! Terminerò i controlli dopo le ferie perchè non posso intervenire ora sulla pulsantiera non essendoci il portiere. Buone ferie anche a te. Pietro
Messaggi consigliati