Maurock73 Inserita: 29 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 29 luglio 2015 Signori vi ringrazio a tutti per l'assistenza!!
reka Inserita: 29 luglio 2015 Segnala Inserita: 29 luglio 2015 è l'anno arabo 1938, è scritto dopo, 2003.
Elettroplc Inserita: 29 luglio 2015 Segnala Inserita: 29 luglio 2015 Ottimo Reka...buon lavoro al nostro plcforum....
Maurock73 Inserita: 6 settembre 2015 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2015 (modificato) Scusate se riprendo la discussione vorrei esporvi come sto procedendo visto che nel frattempo sono state apportate delle modifiche al progetto.Intanto vi dico come sto procedendo.L'impianto si è ingrandito ora sono previste 3 linee FM e 2 luce i condizionatori sono diventati 10 ed è stato inserito un sottoquadro che farà i bagni.Generale Quadro MT - un Diff Puro ----------con 3 MT per le 3 linee FM - un Diff Puro ----------con 2 MT per le 2 linee Lux - un Sezionatore ------per i 10 MTD dei condizionatori.(devono essere tutti sezionabili,sono montati a terra e la maggior parte del tempo accesi) - un MT partenza linea Quadro bagnonel quadro del bagno un Sezionatore Generale che alimenterà 2 MTD per le 2 linee FM , 1 MTD per linea Lux, 1 MTD per BoilerI miei dubbi sono: Mi conviene Raggruppare sempre le stesse utenze sotto un unico diff e poi dividere le linee con i MT(come fatto per la FM e Lux) oppure usare un sezionatore, ed a ogni linea dedicare un MTD? (come per esempio in bagno) dietro a questa scelta c'è una ragione specifica legata alla sicurezza o è solo una questione economica?Di nuovo Grazie a Tutti!!! Modificato: 6 settembre 2015 da Maurock73
Elettroplc Inserita: 6 settembre 2015 Segnala Inserita: 6 settembre 2015 Da quello che ho capito, non ci sono problemi economici, sesziona tutto a favore della continuità del servizio.MT+Diff separati.
Messaggi consigliati