walterdorian Inserito: 21 luglio 2015 Segnala Inserito: 21 luglio 2015 Buongiorno, questo è il mio primo accesso a questo forum, spero di aver fatto tutto bene e di scrivere nella giusta sezione. Innanzitutto volevo porgere il mio saluto a tutti voi e complimentarmi per la bontà, varietà argomenti e completezza di informazioni presenti su PLC Forum . Spero anch'io di poter dare in seguito il mio contributo di conoscenze a chi ne avrà bisogno. passiamo al mio problema: sto cercando di riparare una scheda di alimentazione di un TV LCD Samsung 960 HD che non si accende. la scheda reca queste scritte : model IP 48135 T s/n CN08BN 440011 6BSE38AAJA202 RA. Ho sostituito tutti i condensatori gonfi e il componente TOP 247YN che era esploso. Ho fatto tutti i controlli, rimane da sostituire un diodo zener posizione z103, però non riesco a leggere il valore. Qualcuno ha lo schema o sa dirmi il valore del diodo ? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 luglio 2015 Segnala Inserita: 21 luglio 2015 sicuro che non sia BN44-00115 e non 116? Nel primo caso lo schema è questo. Premi get manual in basso appena appare al posto di processing
walterdorian Inserita: 24 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2015 Buongiorno Riccardo, ti ringrazio per la risposta. Confermo che il codice è 116 finale. Non sono riuscito a copiare e incollare il link della foto, te lo mando in un file di word. Fammi cortesemente sapere se puoi Grazie img.doc
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2015 Segnala Inserita: 24 luglio 2015 purtroppo lo schema che ti ho linkato non è molto chiaro e ingrandendolo sgrana in modo illeggibile le scritte e comunque non è quello che chiedi tu.Non saprei aiutarti
walterdorian Inserita: 24 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2015 Ciao Riccardo, ti ringrazio comunque per l'interessamento. Giro la richiesta a chiunque altro volesse darmi qualche info. Grazie
walterdorian Inserita: 24 luglio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2015 Ciao Fulvio, grazie per l'info. Verifico e ti faccio sapere com è andata.
Fulvio Persano Inserita: 24 luglio 2015 Segnala Inserita: 24 luglio 2015 Ciao. Cao. e chi è? Penso sarà il futuro sostituto di Teves......
Messaggi consigliati